Chi Siamo

Il nostro lavoro è aiutare i clienti a ottenere le massime prestazioni dai loro mezzi. Come ci riusciamo? Grazie allo sviluppo di soluzioni tecniche innovative realizzate su misura, che hanno raggiunto grandi risultati nelle più importanti competizioni internazionali.

Come abbiamo iniziato

La nostra azienda nasce a Vignola, nel cuore della Motor Valley, nel Settembre del 2000. L’obiettivo iniziale era soddisfare la richiesta di Ferrari di realizzare cablaggi per auto storiche e fuori produzione. L’esperienza accumulata e le collaborazioni aperte negli anni ci hanno permesso di ampliare i servizi offerti.

Oggi TecnoCable è parte del gruppo TecnoElettra e lavora in sinergia con altre importanti aziende che sviluppano prodotti per gli sport motoristici. Know-how, attenzione ai dettagli e scelta dei migliori componenti disponibili sono i tratti caratteristici dei cablaggi che realizziamo per i clienti che si affidano ai nostri servizi.

Cosa facciamo

Sviluppiamo e produciamo impianti completi, prototipi o serie per le più prestigiose competizioni e case automobilistiche o motoristiche, oltre a cablaggi per velivoli ultraleggeri. I nostri clienti hanno bisogno di soluzioni affidabili e ad alte prestazioni: noi forniamo loro prodotti su misura, ideati e realizzati per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Eseguiamo internamente ogni fase della lavorazione, partendo dallo studio delle esigenze del cliente che si concretizza nella progettazione dell’impianto. Allo sviluppo segue la realizzazione, eseguita grazie a componenti di alta qualità e a un’esperienza acquisita in 20 anni di collaborazione con i migliori team internazionali. Il collaudo conclude il ciclo di attività per la consegna del progetto.

Migliora le tue performance con le nostre soluzioni

Le soluzioni che offriamo vengono sviluppate e realizzate secondo le tue specifiche esigenze. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a migliorare le tue performance!

Contattaci per maggiori informazioni